Su di noi

 

Proteggere le persone è la nostra passione e la parte essenziale della nostra attività.
Ovunque e in qualsiasi momento abbiate bisogno di aiuto - noi siamo a vostra disposizione!

Chi siamo

In quanto operatore leader nella fornitura di servizi di assistenza, assicurazioni di viaggio e Personal Services, Allianz Partners occupa oltre 19’000 collaboratori in tutto il mondo. Il gruppo offre ai suoi clienti in tutti e cinque i continenti una rete mondiale di fornitori di servizi di prima classe.

I team operativi di Allianz Partners forniscono in tutto il mondo prestazioni specifiche in oltre 54 milioni di casi ogni anno, facendo ricorso a tecnologie modernissime e altamente sviluppate. Telematica, telemedicina, cartografia e sistemi GPS/GSM sono solo alcune di esse. Questi e altri mezzi ausiliari consentono, anche in condizioni difficili, di fornire in modo rapido ed efficiente servizi di qualità interattivi, flessibili e sicuri.

Per i partner commerciali Allianz Partners elabora soluzioni su misura, considerando la cultura aziendale e le esigenze individuali di ciascun singolo cliente. Indipendentemente dal luogo, dall’ora e dalla complessità della problematica, viene garantito un intervento rapido, pragmatico e orientato alle soluzioni.

In Svizzera Allianz Partners opera con i marchi Allianz Global Assistance, Medi24 e Allianz Care, occupando 330 persone presso le sedi di Wallisellen e Berna.

Direzione della Allianz Partners Svizzera

News

13.09.2018
Allianz Partners ha svolto, in collaborazione con la Federazione Svizzera di Viaggi (FSV) e l’Istituto LINK di Lucerna, un sondaggio rappresentativo, arrivato alla 24a edizione consecutiva, sul comportamento della popolazione svizzera per quanto concerne le prenotazioni e i viaggi. Secondo i risultati la voglia di viaggiare della popolazione svizzera è intatta. L’85% degli intervistati intraprende almeno un viaggio privato di tre giorni all’anno. I viaggi organizzati in modo personalizzato continuano a essere di moda, così come l’utilizzo di piattaforme di Sharing Economy.

Comportamento della popolazione svizzera relativo a prenotazioni e viaggi 2018
(solo in tedesco)

Studi

Rapporto annuale

Presenza a livello mondiale

Allianz Global Assistance - hilfe-service-notfall-1900x540

Contatto

 

AWP P&C S.A., Saint-Ouen (Paris)
Succursale di Wallisellen (Svizzera)
Hertistrasse 2
8304 Wallisellen

Tel: +41 44 283 32 22
E-mail: info@allianz-assistance.ch

© AWP P&C S.A. 2018 – All rights reserved.   Informazioni legali ·Protezione dei adati