Su di noi

 

Aiutare le persone è la nostra passione e la parte essenziale della nostra attività.
Ovunque e in qualsiasi momento abbiate bisogno di aiuto - noi siamo a vostra disposizione!

Chi siamo

In quanto operatore leader nella fornitura di servizi di assistenza, assicurazioni di viaggio e Personal Services, Allianz Partners occupa oltre 19’000 collaboratori in tutto il mondo. Circa 250 milioni di persone utilizzano le prestazioni che il gruppo fornisce nei cinque continenti attraverso la propria rete internazionale.

I team operativi di Allianz Partners forniscono in tutto il mondo prestazioni specifiche in oltre 54 milioni di casi ogni anno, facendo ricorso a tecnologie modernissime e altamente sviluppate. Telematica, telemedicina, cartografia e sistemi GPS/GSM sono solo alcune di esse. Questi e altri mezzi ausiliari consentono, anche in condizioni difficili, di fornire in modo rapido ed efficiente servizi di qualità interattivi, flessibili e sicuri.

Per i partner commerciali Allianz Partners elabora soluzioni su misura, considerando la cultura aziendale e le esigenze individuali di ciascun singolo cliente. Indipendentemente dal luogo, dall’ora e dalla complessità della problematica, viene garantito un intervento rapido, pragmatico e orientato alle soluzioni.

In Svizzera Allianz Partners opera con i marchi Allianz Global Assistance, Medi24 e Allianz Care, occupando 330 persone presso le sedi di Wallisellen e Berna.

Direzione della Allianz Partners Svizzera

News

13.09.2018
Allianz Partners ha svolto, in collaborazione con la Federazione Svizzera di Viaggi (FSV) e l’Istituto LINK di Lucerna, un sondaggio rappresentativo, arrivato alla 24a edizione consecutiva, sul comportamento della popolazione svizzera per quanto concerne le prenotazioni e i viaggi. Secondo i risultati la voglia di viaggiare della popolazione svizzera è intatta. L’85% degli intervistati intraprende almeno un viaggio privato di tre giorni all’anno. I viaggi organizzati in modo personalizzato continuano a essere di moda, così come l’utilizzo di piattaforme di Sharing Economy.

Comportamento della popolazione svizzera relativo a prenotazioni e viaggi 2018
(solo in tedesco)

Studi

Rapporto annuale

Presenza a livello mondiale

Allianz Global Assistance - hilfe-service-notfall-1900x540

How can we help?

AWP P&C S.A., Saint-Ouen (Paris)
Succursale di Wallisellen (Svizzera)
Hertistrasse 2
8304 Wallisellen

Tel: +41 44 283 32 22
E-mail: info@allianz-assistance.ch

© AWP P&C S.A. 2018 – All rights reserved.   Informazioni legali ·Protezione dei dati