Health


Nel settore sanitario Allianz Partners offre svariati servizi. Con prodotti e servizi innovativi, desideriamo fornire assistenza alle persone in tutte le situazioni della vita e concepiamo la nostra funzione come parte di un puzzle nell’ambito di una forte rete di partner.

Servizio di alto livello qualitativo

In quanto leader di mercato nei settori telemedicina, assistenza medica e assicurazioni viaggi, il nostro obiettivo principale è creare un valore aggiunto sanitario per i nostri clienti riducendo i costi per quanto possibile. In tal modo forniamo un importante contributo a un moderno sistema sanitario in Svizzera.

Medi24

Medi24 è un centro di consulenza di telemedicina con lo status di uno studio medico svizzero. Un team interdisciplinare di oltre 120 professionisti, tra cui medici e infermieri, offre assistenza telefonica 24 ore su 24 su questioni mediche in tutte le situazioni della vita. I servizi vengono offerti in svizzero-tedesco, tedesco, francese, italiano e inglese.

Qui potete trovare tutte le informazioni sui nostri servizi e partner del settore sanitario/medico.

 

Allianz Care

I prodotti e servizi con il marchio Allianz Care supportano PMI, aziende multinazionali, organizzazioni intergovernative, ONG e organizzazioni governative nel coprire le esigenze sanitarie di assicurati nuovi o già esistenti. I privati e le famiglie impiegati a livello globale possono scegliere tra una vasta gamma di soluzioni per l’assicurazione malattia internazionale.

Qui potete trovare ulteriori informazioni.

Siete interessati a una collaborazione?

Per voi una stretta partnership con Allianz Partners è conveniente da molti punti di vista. Potete infatti beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • realizzare ricavi senza rischi
  • integrare in modo ottimale la vostra offerta di servizi
  • aumentare la fidelizzazione dei clienti attraverso un maggior numero di contatti
  • incrementare la vostra cifra d’affari con vendite aggiuntive
  • offrire ai vostri clienti un servizio completo di alta qualità, creando così sicurezza e fiducia
  • offrire ai vostri clienti una gamma di servizi aggiuntivi.

Contatto

Saremo lieti di iniziare una collaborazione con voi. Se siete interessati o per eventuali chiarimenti vi preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +41 44 283 32 22 o per e-mail all’indirizzo info@allianz-assistance.ch

How can we help?

AWP P&C S.A., Saint-Ouen (Paris)
Succursale di Wallisellen (Svizzera)
Hertistrasse 2
8304 Wallisellen

Tel: +41 44 283 32 22
E-mail: info@allianz-assistance.ch

© AWP P&C S.A. 2018 – All rights reserved.   Informazioni legali ·Protezione dei dati