Travel


In quanto marchio di Allianz Partners per le assicurazioni viaggi, Allianz Global Assistance è tra gli operatori leader nel settore delle assicurazioni viaggi e delle prestazioni di assistenza. Siamo a disposizione dei nostri clienti 24 ore su 24 e 365 giorni all'anno con una rete di specialisti a livello mondiale. La nostra pluriennale esperienza nel campo delle assicurazioni e delle prestazioni di assistenza da un’unica compagnia è uno dei nostri punti di forza. Per questo, ogni anno, più di 250 milioni di persone si affidano alla nostra esperienza e al nostro aiuto immediato.

Services

Il ramo viaggi è il nostro core business. Da quasi 60 anni Allianz Global Assistance lavora a stretto contatto con aziende del settore turistico. Offriamo a compagnie aeree, tour operator, broker di autonoleggio, hotel, agenzie di viaggi, intermediari di appartamenti per le vacanze e Online Travel Agency prodotti su misura per i loro clienti.

Siamo specializzati in prodotti di assicurazione viaggi su misura, personalizzati secondo le esigenze dei nostri clienti e che garantiscono la massima qualità del servizio. Le nostre assicurazioni viaggi vi proteggono sia prima che durante le vostre vacanze e non devono pertanto mancare in qualsiasi bagaglio.

Assicurazioni viaggi di Allianz Partners

Travel Helpdesk

Il Travel Helpdesk e l’assicurazione contro le crisi per i nostri partner commerciali. Fornisce ai vostri clienti i servizi necessari in modo rapido e competente ed è immediatamente presente nelle zone di crisi. L’offerta di servizi professionali del Travel Helpdesk comprende i seguenti moduli:

 

Organizzazione in aeroporto
avvio delle misure necessarie e messa a disposizione dell’infrastruttura presso gli aeroporti di Zurigo, Basilea e Ginevra.

Care Team
Organizzazione e svolgimento di grandi interventi a livello mondiale da parte dei Care Team di Allianz Global Assistance specializzati negli aiuti in caso di catastrofe.

Sostegno psicologico
Organizzazione di personale psicologico specializzato in caso di catastrofi ed emergenze.

Supporto per le PR
Assistenza ai partner commerciali nelle pubbliche relazioni: stesura e invio di comunicati stampa e servizio informazioni telefonico per i media.

 

Servizio telefonico passivo
Ricezione delle telefonate dei familiari, della stampa e di terzi tramite un Call Center appositamente creato.

Servizio telefonico attivo
Per contattare attivamente i familiari delle persone colpite tramite addetti al Call Center specializzati.

Organizzazione di prestazioni di assistenza
Organizzazione professionale e gestione dei rimpatrio di feriti, malati gravi o salme in tutto il mondo.

 

Servizio assicurazioni
Contatto con l’assicurazione della responsabilità civile del partner commerciale per garantire l’obbligo di informazione e coordinamento del modo di procedere.

Sistema di avviso tempestivo
Monitoraggio attivo degli avvenimenti nel mondo (politica, turismo, ambiente, ecc.) e analisi da parte di Allianz Global Assistance per individuare tempestivamente possibili problemi. Invio ai partner commerciali di tutte le comunicazioni classificate come importanti.

Corporate Travel

Collaboratori in buona salute rappresentano il più grande capitale di un’azienda. Affinché i vostri dipendenti possano godere della sicurezza desiderata ovunque e in qualsiasi momento, Allianz Global Assistance con prodotti Corporate Travel adatti alle esigenze offre soluzioni assicurative uniche nel loro genere per i viaggi di lavoro.

Il valore aggiunto per la vostra azienda:

  • Protezione del capitale umano
  • Un unico contratto per tutti i collaboratori (soluzione collettiva)
  • Conteggio annuale in base ai viaggi effettuati

Il valore aggiunto per i vostri dipendenti:

  • Grande senso di sicurezza durante i viaggi di lavoro in tutto il mondo
  • Possibilità di concentrarsi sulle problematiche professionali
  • Assistenza efficiente e professionale in caso di emergenza

Potete scegliere tra tre pacchetti, “Light”, “Classic” e “Premium”, che vengono qui presentati in modo dettagliato. Su richiesta offriamo anche pacchetti di prodotti studiati su misura.

Saremo lieti di sottoporvi un’offerta senza impegno – Per riceverla compilate il relativo modulo con i vostri dati e inviatelo a corporate.travel@allianz-assistance.ch. Ci metteremo subito in contatto con voi.
 

Opuscolo Corporate Travel

Modello CGA Corporate Travel

Richiesta di offerta Corporate Travel

Login per partner commerciali

Visitate la nostra piattaforma per i partner commerciali. Potrete trovare tutte le informazioni sui nostri prodotti, scaricare documenti e avrete la possibilità di ordinare materiale pubblicitario e per la vendita direttamente nella vostra filiale. Con il nostro programma di bonus, a ogni assicurazione stipulata accumulate punti che potete poi scambiare con bellissimi premi. Per la registrazione è necessario il codice di login B2B che abbiamo inviato per posta alla vostra filiale. Qualora tale codice non vi sia noto vi preghiamo di contattarci.

Qui potete accedere al portale B2B

Necessitate di assistenza riguardo al vostro codice di login B2B? Contattate il nostro Service Center per e-mail all’indirizzo info@allianz-assistance.ch o telefonicamente al numero +41 44 283 32 22 (Lun-Ven, dalle ore 8:00 alle 18:00).

 

Con EPS (ELVIA Policy System), Allianz Global Assistance mette a disposizione una piattaforma online per la stipulazione di assicurazioni di viaggio e vi offre la possibilità di stipulare assicurazioni in modo semplice e rapido, anche senza installare un sistema di prenotazione.

Login EPS

Istruzioni EPS (solo in tedesco)

Siete interessati a una collaborazione?

Per voi una stretta partnership con Allianz Partners è conveniente da molti punti di vista. Potete infatti beneficiare dei seguenti vantaggi:

  • realizzare ricavi senza rischi
  • integrare in modo ottimale la vostra offerta di servizi
  • aumentare la fidelizzazione dei clienti attraverso un maggior numero di contatti
  • incrementare la vostra cifra d’affari con vendite aggiuntive
  • offrire ai vostri clienti un servizio completo di alta qualità, creando così sicurezza e fiducia
  • offrire ai vostri clienti una gamma di servizi aggiuntivi.

Contatto

Saremo lieti di iniziare una collaborazione con voi. Se siete interessati o per eventuali chiarimenti vi preghiamo di contattarci telefonicamente al numero +41 44 283 32 22 o per e-mail all’indirizzo info@allianz-assistance.ch

How can we help?

AWP P&C S.A., Saint-Ouen (Paris)
Succursale di Wallisellen (Svizzera)
Hertistrasse 2
8304 Wallisellen

Tel: +41 44 283 32 22
E-mail: info@allianz-assistance.ch

© AWP P&C S.A. 2018 – All rights reserved.   Informazioni legali ·Protezione dei dati