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Protezione affidabile per i vostri viaggi di lavoro

Business Travel Insurance - Allianz Global Assistance

Business Travel Insurance

Chi viaggia per lavoro, spesso ha esigenze diverse da chi lo fa per fini personali. Pertanto, è fondamentale che la copertura assicurativa soddisfi le specifiche esigenze.

Se si viaggia per lavoro almeno due volte l'anno, vale la pena stipulare un'assicurazione viaggio annuale. Comparata con l'assicurazione normale viaggio annuale, Business Travel Insurance vi tutela contro il furto, la rapina o il danneggiamento degli oggetti necessari per la vostra attività, come il telefono, il computer portabile e altri dispositivi mobili. Se siete costretti ad annullare un viaggio di lavoro per motivi di salute, con il pacchetto assicurativo per viaggi d'affari siete protetti in modo ottimale contro elevate spese di annullamento e, in caso d'emergenza, usufruite del servizio assistenza e di altre prestazioni – per tutti i viaggi d'affari fino a 31 giorni.

Da 270.00 CHF *
Business Travel Insurance
Business Travel Insurance
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Prestazioni assicurative
Spese d’annullamento
Spese d’annullamento
Assunzione dei spese prima della partenza in caso di:
malattia grave, infortunio, decesso e complicazioni della gravidanza
pregiudizio dei propri beni a domicilio
ritardo o soppressione del mezzo di trasporto durante il viaggio di andata
pericoli o scioperi presso il luogo di destinazione
disoccupazione o entrata in servizio inaspettata
 
CHF 5'000.-
Assistenza
Assistenza
Organizzazione e assunzione delle spese in caso di:
trasferimento all'ospedale idoneo più vicino
rientro in un ospedale o al proprio domicilio con o senza assistenza sanitaria
rientro della salma in caso di morte
rientro in seguito a interruzione del viaggio da parte di un compagno di viaggio o di un famigliare
rientro anticipato in caso di malattia, infortunio o decesso di un familiare rimasto a casa o di un collega sul posto di lavoro
rientro in caso di disordini, attacchi terroristici, catastrofi naturali o scioperi
 
illimitato
Spese di ricerca e di salvataggio
Spese di ricerca e di salvataggio
Assunzione delle spese di ricerca e di recupero se la persona assicurata è data per dispersa all'estero oppure necessita di un salvataggio d'emergenza.
 
CHF 30'000.-
Ritardo del volo
Ritardo del volo
Assunzione delle spese aggiuntive (cambio di hotel o di prenotazione, spese telefoniche) necessarie per la prosecuzione del viaggio in caso di perdita di una coincidenza di volo per un ritardo di almeno tre ore imputabile alla prima compagnia aerea.
 
CHF 2'000.-
Private Medical
Private Medical
Private Medical subentra a titolo d'integrazione assumendosi tutte le spese che non sono coperte dall'assicurazione contro le malattie e gli infortuni di viaggio e che non sono assunte da altre polizze assicurative aggiuntive:
malattia o infortunio al di fuori della Svizzera e dello stato in cui l'assicurato risiede abitualmente
medico, ospedale, farmaci in ambito privato (previa consultazione del medico di Allianz Global Assistance)
 
CHF 500'000.-
Assicurazione bagagli
Assicurazione bagagli
Risarcimento degli oggetti personali presenti nel bagaglio in caso di:
furto, rapina, danneggiamento o distruzione durante il viaggio
perdita e danno durante il trasporto effettuato tramite una società di trasporti pubblici
ritardo nella consegna da parte di una società di trasporti pubblici
 
CHF 2'000.-
Capitale infortuni
Capitale infortuni
Indennità in caso di morte o invalidità in seguito a un infortunio subito viaggiando tramite una società di trasporto pubblico o utilizzando un veicolo a noleggio.
 
CHF 200'000.-
Travel Hotline
Travel Hotline
Il servizio d'informazioni telefoniche e consulenza è disponibile 24h per fornirvi importanti consigli, suggerimenti e preziose informazioni relative alla destinazione del vostro viaggio.
 
compreso
Servizio consulenza medica 24 ore
Servizio consulenza medica 24 ore
Consulenza per problemi sanitari di leggera entità nel paese di destinazione, con raccomandazioni riguardo a un eventuale trattamento urgente.
 
compreso
Servizio di blocco cellulare
Servizio di blocco cellulare
In caso di perdita o furto del cellulare della persona assicurata, è possibile richiedere il blocco del dispositivo tramite il relativo provider.
 
compreso
Home Care
Home Care
Home Care fornisce prestazioni di emergenza se, durante un viaggio all'estero, si verificano furti con scasso, danni causati da acqua, fuoco e catastrofi naturali o rottura di vetri presso il domicilio permanente in Svizzera della persona assicurata.
 
compreso
Servizio d’interpretariato
Servizio d’interpretariato
Il servizio d’interpretariato è un servizio di traduzione telefonica attivo 24 ore che vi supporta in caso di problemi d'incomprensione di diverse lingue.
 
compreso
Servizio di blocco carte di credito e carte clienti
Servizio di blocco carte di credito e carte clienti
In caso di rapina, furto, perdita o smarrimento di carte bancarie, postali, di credito o carte clienti, la persona assicurata può chiedere aiuto e predisporre il blocco immediato delle relative carte.
 
compreso

Indicazioni importanti

Prolungamento della protezione assicurativa
Prolungamento della protezione assicurativa
Le assicurazioni annuali valgono un anno dalla data di inizio dell'assicurazione indicata sulla polizza e allo scadere prevedono un tacito rinnovo di un anno. Il contraente o l'AGA possono recedere dal contratto osservando il termine di 3 mesi.
 
Tutte le assicurazioni annuali si prolungano automaticamente, sempre che non siano annullate 3 mesi prima della loro scadenza.
Persona assicurata
Persona assicurata
Persone a cui si estende la copertura assicurativa concordata.
 
Persona singola
Ambito di validità
Ambito di validità
I paesi in cui si può usufruire della protezione assicurativa di questo prodotto.
 
Validità in tutto il mondo per viaggi d’affari della durata massima di 31 giorni effettuati entro i termini della copertura assicurativa.
Stipula dell'assicurazione
Stipula dell'assicurazione
Indicazioni sulla stipula dell'assicurazione
 
Sono valide le condizioni generali di assicurazione.
Franchigia
Franchigia
Informazioni sulla franchigia
 
CHF 200.- sulle prestazioni dell’assicurazione bagagli
Prestazioni assicurazione
Prestazioni assicurazione
Indicazioni sulle prestazioni di assistenza (Assistance)
 
Presa in carico dei servizi di assistenza solo in caso di richiesta telefonica alla centrale di emergenza AGA.