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Assicurazione Viaggio Annuale

Assicurazione viaggio annuale - Allianz Global Assistance

Se vi recate all'estero almeno due volte l'anno per le vacanze oppure viaggiate in Svizzera o all'estero con o senza l'auto, stipulando un'assicurazione annuale di Allianz Global Assistance andate sempre sul sicuro. I nostri pacchetti assicurativi offrono una varietà di prestazioni utili, come assistenza, servizio d'interpretariato o intervento in caso di auto guasta.

Label Moneyland Test 07/2015:
Vincitore confronto dei servizi Secure Trip PLUS

 

Sicurezza tutto l'anno

Questo prodotto viene proposto anche per le famiglie.

Da 64.00 CHF *
Assicurazioni viaggi annuali (Persona singola)
Secure Trip LIGHT (Persona singola) Secure Trip (Persona singola) Secure Trip PLUS (Persona singola)
.
Prestazioni assicurative
Spese d’annullamento
Spese d’annullamento
Assunzione dei spese prima della partenza in caso di:
malattia grave, infortunio, decesso e complicazioni della gravidanza
pregiudizio dei propri beni a domicilio
ritardo o soppressione del mezzo di trasporto durante il viaggio di andata
pericoli o scioperi presso il luogo di destinazione
disoccupazione o entrata in servizio inaspettata
 
CHF 25'000.-
Con franchigia del 20%
CHF 25'000.- CHF 50'000.-
Assistenza
Assistenza
Organizzazione e assunzione delle spese in caso di:
trasferimento all'ospedale idoneo più vicino
rientro in un ospedale o al proprio domicilio con o senza assistenza sanitaria
rientro della salma in caso di morte
rientro in seguito a interruzione del viaggio da parte di un compagno di viaggio o di un famigliare
rientro anticipato in caso di malattia, infortunio o decesso di un familiare rimasto a casa o di un collega sul posto di lavoro
rientro in caso di disordini, attacchi terroristici, catastrofi naturali o scioperi
 
illimitato illimitato illimitato
Spese di ricerca e di salvataggio
Spese di ricerca e di salvataggio
Assunzione delle spese di ricerca e di recupero se la persona assicurata è data per dispersa all'estero oppure necessita di un salvataggio d'emergenza.
 
CHF 30'000.- CHF 30'000.- CHF 30'000.-
Ritardo del volo
Ritardo del volo
Assunzione delle spese aggiuntive (cambio di hotel o di prenotazione, spese telefoniche) necessarie per la prosecuzione del viaggio in caso di perdita di una coincidenza di volo per un ritardo di almeno tre ore imputabile alla prima compagnia aerea.
 
CHF 2'000.- CHF 2'000.- CHF 2'000.-
Viaggi di ripetizione
Viaggi di ripetizione
Se, nel periodo di validità della polizza, la persona assicurata deve essere rimpatriata al proprio domicilio per motivi sanitari tramite la centrale d'emergenza di AGA, verrà calcolato un risarcimento proporzionale al valore del servizio prenotato. Tali prestazioni si applicano unicamente alla persona assicurata ferita o ammalata, non ai compagni di viaggio.
 
- - CHF 50'000.-
Private Medical
Private Medical
Private Medical subentra a titolo d'integrazione assumendosi tutte le spese che non sono coperte dall'assicurazione contro le malattie e gli infortuni di viaggio e che non sono assunte da altre polizze assicurative aggiuntive:
malattia o infortunio al di fuori della Svizzera e dello stato in cui l'assicurato risiede abitualmente
medico, ospedale, farmaci in ambito privato (previa consultazione del medico di Allianz Global Assistance)
 
- - CHF 1'000'000.-
Assistenza auto
Assistenza auto
Organizzazione e assunzione delle spese seguenti:
spese di traino del veicolo in caso di avaria o incidente
spese di pernottamento
spese di rientro al proprio domicilio in caso d'incidente o guasto grave
spese di noleggio auto per il viaggio di ritorno (all'estero)
 
- - illimitato
Incidente aereo
Incidente aereo
Indennità in caso di morte o invalidità in seguito a incidente aereo.
 
- - CHF 100'000.-
Protezione giuridica
Protezione giuridica
Assunzione delle spese dell'avvocato o di difesa giudiziaria esclusivamente in relazione a viaggi al di fuori della Svizzera e del Principato del Liechtenstein in caso di:
infortunio o incidente stradale
procedimenti penali e amministrativi
controversie contrattuali
 
- - Europa 250'000.-
Mondo 50'000.-
CDW (franchigia per auto a noleggio)
CDW (franchigia per auto a noleggio)
L'assicurazione con esclusione della franchigia per auto a noleggio (sono esclusi i veicoli delle scuole guida e quelli forniti nell'ambito del car-sharing, come Mobility, ecc.) si assume la franchigia a carico del locatore del veicolo o qualsiasi altra franchigia assicurativa in caso di danni o furto di un veicolo noleggiato.
 
- - CHF 10'000.-
Travel Hotline
Travel Hotline
Il servizio d'informazioni telefoniche e consulenza è disponibile 24h per fornirvi importanti consigli, suggerimenti e preziose informazioni relative alla destinazione del vostro viaggio.
 
compreso compreso compreso
Servizio d’interpretariato
Servizio d’interpretariato
Il servizio d’interpretariato è un servizio di traduzione telefonica attivo 24 ore che vi supporta in caso di problemi d'incomprensione di diverse lingue.
 
compreso compreso compreso
Servizio consulenza medica 24 ore
Servizio consulenza medica 24 ore
Consulenza per problemi sanitari di leggera entità nel paese di destinazione, con raccomandazioni riguardo a un eventuale trattamento urgente.
 
compreso compreso compreso
Home Care
Home Care
Home Care fornisce prestazioni di emergenza se, durante un viaggio all'estero, si verificano furti con scasso, danni causati da acqua, fuoco e catastrofi naturali o rottura di vetri presso il domicilio permanente in Svizzera della persona assicurata.
 
compreso compreso compreso
Servizio di blocco carte di credito e carte clienti
Servizio di blocco carte di credito e carte clienti
In caso di rapina, furto, perdita o smarrimento di carte bancarie, postali, di credito o carte clienti, la persona assicurata può chiedere aiuto e predisporre il blocco immediato delle relative carte.
 
compreso compreso compreso
Servizio di blocco cellulare
Servizio di blocco cellulare
In caso di perdita o furto del cellulare della persona assicurata, è possibile richiedere il blocco del dispositivo tramite il relativo provider.
 
compreso compreso compreso

Indicazioni importanti

Prolungamento della protezione assicurativa
Prolungamento della protezione assicurativa
Le assicurazioni annuali valgono un anno dalla data di inizio dell'assicurazione indicata sulla polizza e allo scadere prevedono un tacito rinnovo di un anno. Il contraente o l'AGA possono recedere dal contratto osservando il termine di 3 mesi.
 
Tutte le assicurazioni annuali si prolungano automaticamente, sempre che non siano annullate 3 mesi prima della loro scadenza. Tutte le assicurazioni annuali si prolungano automaticamente, sempre che non siano annullate 3 mesi prima della loro scadenza. Tutte le assicurazioni annuali si prolungano automaticamente, sempre che non siano annullate 3 mesi prima della loro scadenza.
Nota Junior
Nota Junior
I contraenti fino al compimento del 26° anno di età pagano per questa assicurazione un prezzo speciale "Junior". Al superamento del limite di età Le invieremo automaticamente una nuova polizza alle condizioni standard.
 
I contraenti fino al compimento del 26° anno di età pagano per questa assicurazione un prezzo speciale "Junior". I contraenti fino al compimento del 26° anno di età pagano per questa assicurazione un prezzo speciale "Junior". I contraenti fino al compimento del 26° anno di età pagano per questa assicurazione un prezzo speciale "Junior".
Raggio di validità
Raggio di validità
I paesi in cui si può usufruire della protezione assicurativa di questo prodotto.
 
In tutto il mondo, per un numero illimitato di viaggi nell'arco di un anno In tutto il mondo, per un numero illimitato di viaggi nell'arco di un anno In tutto il mondo, per un numero illimitato di viaggi nell'arco di un anno
Stipula dell'assicurazione
Stipula dell'assicurazione
Indicazioni sulla stipula dell'assicurazione
 
Sono valide le condizioni generali di assicurazione. Sono valide le condizioni generali di assicurazione. Sono valide le condizioni generali di assicurazione.
Franchigia
Franchigia
Informazioni sulla franchigia
 
20% franchigia (spese d'annullamento) Nessuna franchigia Nessuna franchigia
Prestazioni assicurazione
Prestazioni assicurazione
Indicazioni sulle prestazioni di assistenza (Assistance)
 
Presa in carico dei servizi di assistenza solo in caso di richiesta telefonica alla centrale di emergenza ELVIA. Presa in carico dei servizi di assistenza solo in caso di richiesta telefonica alla centrale di emergenza ELVIA. Presa in carico dei servizi di assistenza solo in caso di richiesta telefonica alla centrale di emergenza ELVIA.

*  Esempio di una polizza Secure Trip LIGHT per singoli al di sotto dei 26 anni