Eccellente Assicurazione


Label Moneyland
Vincitore Confronto dei servizi


Service Center


+41 44 283 32 22

Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00

  • Print This Page
  • Email This Page

Assistenza Panne - Svizzera & Europa

Assistenza Panne - Valevole in tutta Europa

Supporto senza complicazioni in caso di incidente o guasto con la vostra auto:

Singole prestazioni

  • Assistenza Panne
    Se, in seguito a un guasto o a un incidente, il veicolo non è più idoneo alla circolazione, sarà organizzato il soccorso stradale sul luogo dell'evento, con assunzione delle relative spese.
  • Traino
    Organizzazione e assunzione delle spese di traino fino a un'officina idonea nelle vicinanze.
  • Recupero
    Per il recupero dopo un incidente e la riconduzione del veicolo sulla carreggiata sono assunte le spese fino a CHF 2'000.-.
  • Pernottamento / Viaggio di ritorno / Auto a noleggio
    Se il veicolo non può essere riparato lo stesso giorno, o entro 48 ore se all'estero, oppure se in seguito a un furto non è possibile rientrare al domicilio o proseguire il viaggio in giornata, AGA organizza e paga il pernottamento, il viaggio di rientro al domicilio o il noleggio di una vettura per rientrare o per proseguire il viaggio.
  • Frais de taxi
    Le spese di taxi collegate a un pernottamento, al viaggio di rientro al domicilio o al noleggio di una vettura sono assunte fino a CHF 50.- per evento.
  • Rientro del veicolo
    Assunzione delle spese e organizzazione del rimpatrio del veicolo non idoneo alla circolazione o del veicolo ritrovato fino all'autofficina più vicina al domicilio del contraente dell'assicurazione.
  • Rientro con autista
    Organizzazione e assunzione delle spese di riconduzione, con autista, del veicolo e dei passeggeri nel caso in cui il conducente sia gravemente malato, ferito o deceduto e nessun altro passeggero possa ricondurre il veicolo.
  • Servizio di blocco carte di credito e carte clienti
    In caso di rapina, furto, perdita o smarrimento di carte bancarie, postali, di credito o carte clienti, la persona assicurata può chiedere aiuto e predisporre il blocco immediato delle relative carte.
  • Servizio di blocco del cellulare
    In caso di perdita o furto del cellulare della persona assicurata, è possibile richiedere il blocco del dispositivo tramite il relativo provider.
  • Home Care
    Home Care fornisce prestazioni di emergenza se, durante un viaggio all'estero, si verificano furti con scasso, danni causati da acqua, fuoco e catastrofi naturali o rottura di vetri presso il domicilio permanente in Svizzera della persona assicurata.

Periodi di assicurazione / Premio

1 anno: CHF 75.00

Al momento questa assicurazione può essere prenotata solo telefonicamente tramite il nostro Service Center:

Service Center - Allianz Global Assistance
+41 44 283 32 22