Allianz Global Assistance - Cyber_HeaderBild_910x510

Secure Cyber – per usare Internet senza preoccupazioni


Navigate frequentemente in Internet per scopi privati con il vostro smartphone, tablet o PC?

Allora vale la pena di stipulare un’adeguata assicurazione contro i rischi correlati all’utilizzo di Internet. Oltre alle svariate possibilità offerte da Internet, il mondo online presenta sempre più spesso anche rischi che vanno presi sul serio. Per permettervi di navigare in Internet senza preoccupazioni, l’assicurazione Secure Cyber vi protegge, ad esempio, nel caso doveste malauguratamente cadere vittima di un attacco informatico. Tra l’altro, ottenete aiuto professionale in caso di perdita o danneggiamento dei vostri dati in formato elettronico, danni patrimoniali susseguenti a furto dei vostri dati di accesso o violazione della personalità su Internet.

 

I soci ACS beneficiano esclusivamente di uno sconto del 10% per la stipula di un'assicurazione Secure Cyber.

Allianz Global Assistance - acs_logo_text

Secure Cyber per famiglie e coppie

Soprattutto i bambini crescono in un mondo sempre più digitalizzato, nel quale Internet assume un ruolo importante nella vita quotidiana. In tale contesto un comportamento imprudente può facilmente avere conseguenze incontrollabili e spesso irreversibili. Con l’assicurazione Secure Cyber proteggete in modo mirato voi e la vostra famiglia contro i rischi correlati all’utilizzo di Internet per potervi godere il tempo trascorso sul World Wide Web senza preoccupazioni di sorta.

L'assicurazione può essere stipulata online a partire da metà gennaio 2019. Iscrivetevi ora alla nostra newsletter per poter essere informati personalmente del lancio del prodotto.

Iscrivetevi ora

Secure Cyber per persone singole

La vita quotidiana senza Internet? Non è più immaginabile. Ormai organizziamo importanti campi della nostra vita esclusivamente online e per questo è raccomandabile assicurare adeguatamente i rischi correlati. Con l’assicurazione Secure Cyber siete ampiamente assicurati in tutto il mondo contro le conseguenze di attacchi via Internet, nonché in caso di utilizzo abusivo dei vostri dati personali, affinché possiate godervi i vantaggi di Internet in tutta tranquillità.

L'assicurazione può essere stipulata online a partire da metà gennaio 2019. Iscrivetevi ora alla nostra newsletter per poter essere informati personalmente del lancio del prodotto.

Iscrivetevi ora

Contatto

 

AWP P&C S.A., Saint-Ouen (Paris)
Succursale di Wallisellen (Svizzera)
Hertistrasse 2
8304 Wallisellen

Tel: +41 44 283 32 22
E-mail: info@allianz-assistance.ch

© AWP P&C S.A. 2018 – All rights reserved.   Informazioni legali ·Protezione dei adati